FORGOT YOUR DETAILS?

Vi consigliamo scarpe comode ed un abbigliamento consono per la visita alle chiese.
Le chiese di Venezia conservano uno dei più straordinari tesori d'arte nel mondo. Al loro interno dipinti, sculture, ori, mosaici, lacerti di affreschi, tessuti preziosi affascinano il visitatore, raccontando secoli di arte, storia e fede religiosa.

L'abbigliamento del visitatore deve essere consono alla sacralità del luogo: non sono consentiti shorts, abiti senza maniche, scollati o troppo succinti. Si prega di tenere i cellulari spenti. All'interno dei luoghi sacri sono vietate fotografie e riprese con telecamera. Si prega di mantenere un religioso silenzio durante le visite. Per un momento di raccoglimento e di preghiera in ogni chiesa sono presenti cappelle riservate alla preghiera e all'Adorazione Eucaristica. Le visite sono sospese durante le celebrazioni. Per ogni necessità e informazioni chiedere al personale in servizio.

N.B. Per ragioni di sicurezza, è vietato introdurre BAGAGLIO all'interno della Basilica di San Marco (valigie, zaini, borse ingombranti). La Procuratoria ha attivato un servizio gratuito di deposito bagagli presso l'Ateneo San Basso - Accesso dalla Piazzetta dei Leoncini nella calle San Basso.

        Contattaci:

        info@thinkvenice.com

 

TOP